Comunicazione digitale

Ti aiutiamo ad ascoltare e dialogare con i clienti

La pubblicità è l'anima del... commercialista

Gli Studi devono gestire sempre più complesse relazioni con i propri Clienti, che richiedono aggiornamenti ed informazioni.

La comunicazione e la reputazione sono i due elementi sui quali fondare queste relazioni.

Il valore della comunicazione è quindi fondamentale: comunicare in modo efficace e continuativo la nostra esperienza professionale ed i servizi offerti consente allo Studio di consolidare la relazione con il Cliente anticipando il bisogno di essere informato.

I tuoi Clienti sanno di cosa si occupa il tuo Studio?

Si tende a ritenere che i Clienti dello Studio, in virtù di un incarico firmato magari anni addietro, conoscano davvero quali servizi possiate offrire loro. Una comunicazione efficace aumenta il business senza aumentare la clientela.

Vi siete già preoccupati di proporre ai vostri Clienti i servizi di cui oggi si parla tanto come Fatturazione Elettronica e GDPR, per i quali dovete essere l'interlocutore privilegiato?

 


Doriko ha perfezionato dei piani di comunicazione legati ai servizi che possono essere offerti alla clientela già acquisita dallo Studio.

Affidandoti a Doriko puoi aumentare business e fatturato senza necessità di aumentare le risorse interne o di acquisire competenze specifiche.

Lo Studio sottovaluta l’importanza di comunicare in modo continuativo i propri Clienti attraverso una pianificazione specifica, perché fagocitato dall'attività quotidiana.

La fame di informazioni si manifesta normalmente in prossimità di adempimenti, scadenze, chiusure annuali e nuove leggi: gli Studi sottovalutano l’esigenza dei Clienti di essere informati, e non considerano i benefici di una corretta e costante informazione che permette di risparmiare il tempo dedicato alle telefonate ed alla posta elettronica.

 

Acquistando i servizi di Doriko, avete in bundle piani di comunicazione dedicati di digital marketing (DEM):

 

  • creazione di un piano editoriale strutturato,
  • ottimizzazione del database clienti,
  • creazione del contenuto delle comunicazioni,
  • creazione della Newsletter (DEM),
  • gestione delle DEM,
  • reportistica.

 

In nome e per conto del tuo Studio, utilizzando i tuoi loghi e tuoi standard, il cliente percepisce che la comunicazione arriva proprio da te.