Bonus 600 euro – INAS e BePrime24

BePrime24 e CISL aprono lo sportello "bonus cura Italia BP24"

BePrime24 è vicina ai Commercialisti di tutta Italia e in questo momento di emergenza ha attivato, grazie ai partner CISL e Patronato INAS, lo sportello "bonus cura Italia BP24" che garantisce un canale diretto al Commercialista per aiutare i propri clienti a svolgere tempestivamente le pratiche bonus 600 euro autonomi e partite IVA.

DORIKO, attraverso BePrime24 si è affidata a CISL e all'organizzazione capillare e le competente di INAS Patronato, si è attivata per dare supporto ai Commercialisti affinché siano agevolati nell'aiutare i propri clienti ad accedere al Bonus600€.

Un'iniziativa attivata in partnership in tempi record per poter supportare i professionisti con un canale privilegiato nell’arduo compito di agevolare le partite IVA, un servizio oggi più che mai fondamentale per innescare la ripartenza.

Grazie INAS, un partner eccellente al fianco di chi lavora!

COME FUNZIONA?

Dalla ricezione della sottoscrizione senza impegno, verrà recapitata una email con allegato il PDF editabile che invitiamo a compilare, o a far compilare ai clienti, il modello ed a restituirlo debitamente sottoscritto e firmato, unitamente ad un documento di identità in corso di validità e codice fiscale del richiedente, inviandolo in formato digitale (PDF) all'indirizzo email dedicato con oggetto “Convenzione BePrime24 - bonus 600 euro”.

Gli stessi documenti dovranno essere spediti in originale, per posta anche in unica soluzione a fine mese, presso:
Patronato INAS CISL
via Benedetto Marcello 18 
20124 Milano 

Per ogni ulteriore necessità o integrazione sarai contattato ai numeri telefonici ed agli indirizzi email che avrai indicato nella tua email di inoltro pratiche.

Domande frequenti

Quali documenti servono? -  i dati richiesti sono visibili nel modulo che alleghiamo, il mandato per legge deve essere firmato dal richiedente mentre il modulo di raccolta dati può firmarlo anche il Commercialista in virtù del fatto che ha le conoscenze e competenze per indicare la fattispecie corretta.

Quali sono i tempi di invio pratiche? - dalla presa in consegna della documentazione di cui sopra l'inoltro è pressoché immediato, i tempi di caricamento sono però strettamente correlati alla disponibilità del sito INPS. Lo sportello INAS Milano invierà alla mail da cui avete inoltrato la documentazione la ricevuta in formato PDF della presa in carico da parte dell'INPS delle singole pratiche.

Qual è il costo del servizio? - Il costo di ogni domanda inoltrata è di € 10 IVA esclusa che vi verrà fatturata a consuntivo mensile da parte di Doriko Srls al vostro Studio, in unica soluzione mensile e sarà relativa al numero di pratiche inoltrate all'INPS da INAS.

Da quando si attiva il servizio? - si potrà iniziare subito con la ricezione della mail di avvio del servizio.

Attenzione: ricordiamo di indicare SEMPRE nell’oggetto di invio delle pratiche la dicitura: Convenzione BePrime24 - bonus 600 euro.

Requisiti:

Iscrizione all'Albo dei Commercialisti ed Esperti Contabili